• Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
E-mail Stampa
Lo Studio Griner nasce nel 1994 dall'esigenza di fornire al mercato delle piccole e medie imprese e dei privati un servizio di consulenza di natura fiscale, contrattuale, societaria, amministrativo-contabile, e di natura economico-aziendale, ritagliato sulle specifiche esigenze di ogni cliente.
L’esperienza deilo Studio, consente di offrire ai Clienti una completa assistenza nella risoluzione delle problematiche tributarie e societarie. La consulenza deilo Studio mira a fornire una soluzione pragmatica ai problemi fiscali e societari e nasce dal costante approfondimento tra lo Studio ed il Cliente degli aspetti economici del settore di mercato in cui opera.
 Al fine di completare la gamma dei servizi di consulenza fiscale e societaria offerti ed integrare le aree di consulenza e servizi fiscali e tributari.Le dimensioni e l'organizzazione della struttura permettono tuttavia al nostro Studio di svolgere la propria attività anche nei confronti di piccole società di capitali e di persone, professionisti o persone fisiche, nonché di occuparsi di attività correlate alla consulenza aziendale quali il contenzioso tributario, le gestioni contabili e i passaggi generazionali in piccole  e medie imprese. Lo Studio negli ultimi anni ha maturato una significativa esperienza nelle vendita giudiziarie di immobili pignorati in procedure esecutive immobiliari presso il Tribunale di Trani, oltre che l'attività di C.T.U. in giudizi di anatocismo, revocatorie bancarie e fallimentari, superamento tasso soglia e valutazione aziendali.Il nostro sito web ha, infine, l’obiettivo di fornire ai nostri Clienti e visitatori uno strumento semplice e di facile utilizzo, per poter accedere ad informazioni di carattere economico, finanziario e fiscale di stretta attualità ed usufruire dei servizi messi a disposizione della rete
 

Agevolazione, Incentivi ed Opportunità per le imprese

                        IN EVIDENZA 
- Microcredito d'Impresa - Regione Puglia
- Bando Commercio 
               
- Start Up Microimprese
 
- Tirocinio
 
- Le microimprese
 
-  Il lavoro autonomo